martedì 26 marzo 2013

Amministrative Siena

Candidatura di Francesca Vannozzi

Snoq Siena non può presentare questa candidatura per una serie di motivi:

- Snoq sia a livello nazionale che territoriale 
non si è mai schierata ma sostiene tutte le donne che fanno politica per le donne, in un contesto cittadino dove è presente un'altra candidatura femminile non possiamo dare un sostegno esclusivo

- non abbiamo alcuna preclusione sulla persona che invece rispecchia le caratteristiche che ci piacerebbe avesse la/il futura/o sindaco di Siena però è un problema presentare una persona senza conoscere il programma, la squadra di governo e le persone che comporranno le liste.

- Nel nostro gruppo sono presenti sensibilità politiche diverse ma se questa proposta fosse accolta dalla coalizione e il programma di Francesca ci convincesse, non abbiamo paura a lavorare insieme a lei per sostenere la sua campagna elettorale. Di più noi siamo disponibili a collaborare con lei alla stesura di questo programma.

Detto questo, ci dispiace di non essere state in grado di accogliere questa occasione dataci per poter intervenire nella politica cittadina e soprattutto di condizionare il CentroSinistra che, se non accogliesse la candidatura di Francesca, ne proporrà una che probabilmente non ci soddisferà affatto. 

 Donne del 13 febbraio Siena - SNOQ

Nessun commento:

Posta un commento